ZOCCOLO PROFESS LIGHT BI UNI45
37,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 09/01/2023
Zoccolo Professionale
LIGHT bianco
Calzatura da lavoro tipo zoccolo, confortevole ed estremamente leggera. Dotata di laccetto di sicurezza. Dispositivo di Protezione Individuale (DPI), di II categoria (rischio medio). Dispositivo obbligatorio, ove previsto, per la protezione del lavoratore.
Destinazione d'uso:
La calzatura è destinata alla protezione del piede dell'operatore in svariate situazioni lavorative: corsie ospedaliere, farmacie, case di cura, studi medici, dentistici, fisioterapici e sportivi, saloni beauty, SPA, imprese pulizie.
Caratteristiche e materiali:
-Materiale: EVA reticolato ultraleggero;
-Tomaia con parte superiore chiusa per prevenire l'infiltrazione di sostanze organiche e potenzialmente pericolose per l'operatore;
-Finestre laterali per l'areazione del piede;
-Assorbimento energia nella zona del tallone;
-Soletta removibile antistatica e antibatterica;
-Alloggiamento soletta estraibile;
-Colore bianco;
-Unisex.
Pulizia e manutenzione
A mano o in lavatrice (fino a 60°C).
Avvertenze
Smaltire secondo le normative vigenti.
Formato
1 pezzo.
Disponibile nelle misure dal 36 al 45.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.