ZIG ZAG SALVIETTE A/PUNT INSET

5,90 €

Prezzo indicativo

ZIG ZAG SALVIETTE A/PUNT INSET

  • ATC: 7MA1B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 03/02/2017

ZIG ZAG

SALVIETTE
ANTIPUNTURA
INSETTIVA

Morbide salviette a base di IR3535, profumate alla citronella che proteggono la vostra pelle e quella dei vostri bambini per oltre 4 ore da zanzare comuni e tigre (Culex pipiens - Aedes albopictus) e da zecche (Ixodes ricinus), rinfrescandola delicatamente e mantenendola asciutta e gradevolmente profumata.
L'aloe vera, la glicerina e l'olio di mandorla presenti nella formula, ne fanno un prodotto con spiccate proprietà protettive, ammorbidenti ed emollienti, perfetto per prendersi cura anche delle pelli più delicate.

Modalità d'utilizzo
Estrarre le salviette dalla busta sollevando la linguetta adesiva, passare la salvietta sulla pelle, evitando accuratamente le zone attorno a bocca e occhi.
Accertarsi di chiudere bene la confezione al fine di impedire l'evaporazione delle sostanze presenti nella salvietta stessa.
Ripetere l'applicazione se necessario.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi.
Non usare su pelli abrase o su ferite.

Formato
15 pezzi.

Cod. 735S

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.