ZERO BUGS PLUS BIANCO DISP A/Z
27,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 25/06/2020
Zero Bugs PLUS
Dispositivo antiparassitario per persone, da indossare per tenere lontane zecche e pulci dall'uomo durante le attività fisiche e sportive a contatto con la natura. Una soluzione totalmente ecologica e senza alcuna controindicazione che non usa sostanze chimiche potenzialmente dannose. Resiste a spruzzi e all'umidità. Completamente atossico ZeroBugs Plus è un dispositivo protettivo che funziona mediante emissioni di impulsi ad ultrasuoni che non recano né danni né fastidi alle persone (anche portatori di pace-maker o altri apparecchi) ed animali, ma disturbano zecche e pulci tenendole lontane. Gli ultrasuoni emessi sono in grado di agire solo sull'apparato nervoso di zecche e pulci provocando loro un forte disturbo che le costringe ad abbandonare la persona e contemporaneamente ne impedisce una nuova aggressione.
ZeroBugs Plus è dotato di due emettitori che agiscono frontalmente a largo raggio e verso i lati destro, sinistro e inferiore. Una volta attivato, la batteria al litio interna non sostituibile dura circa 10 mesi. Dotato di pulsante led di verifica del funzionamento.
Colore: bianco; Dimensioni: 6,3 x 2,8 x 1,8 cm.
Formato
1 pezzo da 16 g.
Cod. BUGPL-BI
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.