ZCARE PROTECTION BIPAC100+50ML
12,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/05/2021
ZCare Protection Bipack
ZCare Protection Exotic Strong, grazie alla sua concentrazione di DEET al 50%, garantisce una protezione efficace e duratura contro le zanzare Anopheles e Aedes, portatrici di malaria, febbre gialla, virus zika e contro altri insetti potenzialmente vettori di infezioni virali come la malattia di Lyme trasmessa dalle zecche. Proprio per la formulazione a base di DEET, una sostanza ad azione insettorepellente che assicura protezione fino a 10 ore contro le zanzare, e 5 ore per le zecche. Una soluzione ideale per i viaggi in zone tropicali ed extraeuropee. Concentrazione elevata. Protezione fino a 10 ore. Senza profumo.
ZCare Protection Spray è un insettorepellente per zanzare e zecche. Inodore. Protegge fino a 8 ore. Aiuta a difendersi dalle punture di zanzare portatrici del virus zika.
Modalità d'uso
ZCare Protection Exotic Strong: Applicare il vaporizzatore antizanzare sul corpo, massaggiando delicatamente. Al bisogno, ripetere l’applicazione per una maggiore protezione.
Avvertenze
ZCare Protection Exotic Strong: Antizanzare vapo no gas e inodore, utilizzabile dai 18 anni di età.
Evitare il contatto con occhi, bocca e mucose. Non vaporizzare su pelle abrasa o ferite e tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare lontano da fonti di calore. Non indicato per donne in gravidanza o in allattamento.
Per uso esterno.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
ZCare Protection Exotic Strong: flacone da 100 ml.
ZCare Protection Spray: flacone da 50 ml.
Cod. 19349
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.