ZAPI ZANZARE BAST BARRIERA 5PZ
7,30 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/04/2013
zapi
LINEA
ZANZARE
bastoncini
insetto repellenti
barriera
Presidio Medico Chirurgico, registrazione n. 18824.Prodotto contro le zanzare. Grazie alla sua rapida ed intensa combustione libera velocemente nell’ambiente il principio attivo determinando un’efficace protezione contro le zanzare e altri insetti su una vasta area.
Modalità d'uso
Togliere il bastoncino dalla sua confezione. Accendere l’estremità, utilizzando fiammiferi o altri mezzi atti all’accensione, aspettare qualche secondo e quindi soffiare per spegnere la fiamma. Si otterrà così una brace che continuerà a emettere fumo per alcune ore. Conficcarlo nel terreno avendo cura che la zona circostante sia libera da materiali combustibili.
Un elemento è in grado di proteggere un’area di circa 25 m2: l’uniformità della zona protetta è in funzione dell’eventuale presenza e regolarità della brezza. In caso di leggera brezza gli elementi proteggono solo l’area sottovento.
Per interrompere la sua azione, spegnere l’estremità conficcandola nel terreno o in altro materiale inerte. Il fumo dell’elemento continuerà a sprigionarsi per circa 3 ore, tenendo lontane zanzare ed altri insetti.
Avvertenze
È da utilizzarsi esclusivamente all’aperto: in giardino, in veranda, in campeggio, durante il picnic, ecc. ed è soprattutto indicato per zone particolarmente umide e ad alta concentrazione di insetti.
Componenti
Esbiotrina 0,143 g; coformulanti q.b. a 100,0 g.
Formato
Astuccio da 5 bastoncini.
Cod. 421345
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.