YAMAMOTO N ISO FUJI CR NOC250G

19,90 €

Prezzo indicativo

YAMAMOTO N ISO FUJI CR NOC250G

  • ATC: 4AX9
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 21/10/2024

YAMAMOTO NUTRITION

Iso-FUJI CREAM

Nocciola

Descrizione
Iso-fuji cream di Yamamoto Nutrition è una crema proteica spalmabile al 28% di proteine, golosa e cremosa, con proteine del siero di latte isolate di qualità Volactive ad altissimo valore biologico, l'ideale per arricchire colazioni, spuntini e merende e renderle sazianti, di qualità e bilanciate.
Per lo sviluppo di Iso-fuji cream il team R&D di Yamamoto Nutrition ha deciso di ispirarsi proprio ad Iso-fuji, la proteina isolata per eccellenza nel catalogo di Yamamoto e must-have per tutti gli sportivi ed amanti del fitness, ed unire la sua qualità ad un gusto goloso ed intenso.
Iso-fuji cream contiene proteine del siero di latte isolate di qualità Volactive, è prodotta interamente in Italia e non presenta collagene o olio di palma, ed è quindi perfetta da spalmare su fette biscottate o pane, per guarnire frutta e yogurt, per completare un porridge o anche solo da gustare al cucchiaio.
Iso-fuji cream è una crema proteica, ed è quindi utile per aumentare l'assunzione giornaliera di proteine, indispensabili per la crescita ed il sostegno muscolare.
I macronutrienti di Iso-fuji cream sono distribuiti così (possono variare leggermente a seconda del gusto e sono espressi per 100g di prodotto): 28g di proteine, 30g di carboidrati (di cui solo 1,6g di zuccheri) e 34g di grassi, derivati per la maggior parte da frutta secca (o cacao).
Iso-fuji cream è una golosissima crema proteica, prodotta con ingredienti della massima qualità: è quindi adatta a tutti e funzionale per arricchire di proteine colazioni, spuntini o merende. è perfetta sia per gli sportivi che per chiunque cerchi una crema proteica buona e con un basso tenore di zucchero.
Iso-fuji cream è una crema proteica sviluppata con l'idea di Rendere iso-fuji, uno snack gustoso e nutriente, senza rinunciare alla qualità. per questo motivo è stato inserito in Iso-fuji cream proteine del siero isolate di qualità Volactive, gold standard per le proteine whey isolate. le proteine del siero Volactive sono povere in grassi ed in lattosio e prodotte con tecniche all'avanguardia, per ottenere una proteina completa e non denaturata, e sono quindi una scelta funzionale per produrre una crema spalmabile di altissima qualità senza rinunciare al gusto.

Ingredienti
Proteine del siero del latte isolate Volactive (27%); umidificante: maltitolo; olio di girasole, nocciole (17%), inulina, burro di cacao, cacao in polvere; emulsionante: lecitina (soia); antiossidante: alfatocoferolo.

Può contenere: arachidi e frutta a guscio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 2.082 kJ / 502 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
34 g
4,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
di cui polioli
30 g
1,6 g
28 g
Fibre 4,2 g
Proteine 28 g
Sale 0,15 g


Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Vasetto da 250 g.

Cod IAF00121886

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.