X WHITE STRISCE SBIANC COMPLET
57,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/04/2024
X-WHITE
CICLO COMPLETO
DescrizioneStrisce sbiancanti per denti che offrono una tecnologia senza perossido per uno sbiancamento sicuro ed efficace. La formula brevettata consente di ottenere un sorriso bianco dopo soli 3 giorni. Contiene acido ftalimidoperossicaproico (PAP) in combinazione con una tecnologia brevettata. Il PAP è un efficace agente sbiancante eun'alternativa al perossido di idrogeno. A contatto con la saliva della bocca, si scompone producendo "ossigeno attivo" che a sua volta dissolve legrandi molecole che causano le macchie sul dente. L'innovativa combinazione di PAP e la Tecnologia Brevettata offre un effetto sbiancante equivalente a quello di una formula al 6% di perossido di idrogeno.
Modalità d'uso
Utilizzare seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito:
1.Inumidire i denti con la lingua. Applicare una striscia (su entrambi i lati) sui denti inferiori, evitando il bordo gengivale.
2.Ripiegare la striscia in eccesso dietro i denti per farla aderire. Ripetere l'operazione per i denti superiori.
3. Lasciare agire le strisce che si scioglieranno completamente dopo circa 20 minuti.
4. Ripetere l'operazione. (Usare 2 strisce al giorno, una dopo l'altra).
Come per tutti i trattamenti sbiancanti, sarà necessario ripetere il trattamento in futuro per mantenere il sorriso bianco. È comunque necessariolasciar trascorrere almeno 6 mesi. In alternativa, è possibile utilizzare solo 6-12 strisce, mensili, per mantenere il sorriso bianco.
Utilizzare 2 strisce per applicazione (denti superiori e inferiori) per ottenere risultati di sbiancamento costanti. Massimo 2 applicazioni al giorno (massimo 4 strisce). Massimo 28 applicazioni ogni 6 mesi (massimo 56 strisce).
Componenti
PVP, idrossipropilcellulosa, ciclodestrina, acqua, gomma di cellulosa, aroma, glicerina, esametafosfato di sodio, trifosfato pentasodico, polisorbato 80, acido fosforico, acido ftalimidoperoxy-caproico, sorbato di potassio, sucralosio, BHT, limonene.
Avvertenze
Le strisce sbiancano solo i denti naturali. Le faccette e le limature non sono interessate. Non adatto per i bambini di età inferiore ai 12 anni, per le donne in gravidanza o che allattano. Non utilizzare il prodotto se si soffre di problemi gengivali o si è allergici a uno degli ingredienti. Interrompere l'uso se si avverte dolore o eccessiva sensibilità. Non utilizzare le strisce in presenza di apparecchi ortodontici o nelle 2 settimane successive a un trattamento dentale (corone, otturazioni o impianti).
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente 56 strisce.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.