WALLY 1925 PROF PATCH CAN 1L

129,00 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 7NA3
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 18/03/2023

PROFUMATORE
D'AMBIENTE

Descrizione
Profumatore d'ambiente in cui vengono racchiuse essenze in bottiglie di vetro sigillate con tappi di faggio non trattato.

Componenti
2,4-dimethyl-3-cyclohexene carboxaldehyde, 3-(p-cumenyl)-2-methylpropionaldehyde, 3-carene, 4-tert-butylcyclohexyl acetate, acetylcedrene, allyl alfa-ionone, alfa-isomethyl ionone, amyl cinnamal, anise alcohol, benzyl salicylate, beta-pinenes, butylphenyl methylpropional, cedrol methyl ether, cinnamal, citral, citral-acid isomerized, citronellol, coumarin, dihydro pentamethylindanone, dimethyl heptenal, ethyl 2,2-dimethylhydrocinnamal, ethyl methylphenylglycidate, eugenol, geraniol, geranyl acetate, heliotropine, hexyl cinnamal, hexyl salicylate, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, isoeugenol, isolongifolanone, L-alfa-pinene, L-beta-pinene, limonene, linalool, linalyl acetate, mayol, methoxyhydratropaldehyde, methyl dihydroxy-dimethylbenzoate, methyl-2,6,10-trimethylcyclododeca-2,5,9-trien-1-yl ketone, methylcyclopentadecenone, methylenedioxyphenyl methylpropanal, methylundecanal, nerol, nerolidol isomers, ocimene, pinene, rose ketone-4, tetrahydrolinalool, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, tocopherol, trans-anethole, trans-rose ketone-1, trans-rose ketone-2, vetiverol, vetiveryl acetate.

Modalità d'uso
Le fragranze si utilizzano immergendo i bastoncini di bambù nella bottiglia. La prima volta si lasciano inumidire per qualche minuto dopodiché si capovolgono. Ogni qualvolta si desideri intensificare la profumazione si consiglia di capovolgere nuovamente i bastoncini.

Avvertenze
Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. H319 - Provoca grave irritazione oculare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/proteggere il viso. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): togliere gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Usare anidride carbonica, schiuma o polvere chimica per estinguere. Possono provocare una reazione allergica.

Conservazione
Validità post-apertura: 10 mesi.

Formato
Bottiglia da 1000 ml.

Cod. 1925LTPC

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.