WALLY 1925 PROF ANTIQUA SPRAY

28,00 €

Prezzo indicativo

WALLY 1925 PROF ANTIQUA SPRAY

  • ATC: 7NA3
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 18/03/2023

ANTIQUA

Profumatore d'ambiente

Descrizione
Per chi ama vivere in un ambiente raffinato che porti lontano nel tempo troverà in questa composizione odorosa la migliore risposta. La nota dominante di Melograno è sapientemente dosata con elementi della vecchia tradizione profumiera.
Famiglia Olfattiva: Fruttata, Speziata, Legnosa.
Note di Testa: Melograno, Lampone, Legno di Rosa del Brasile, Chiodi di Garofano del Madagascar.
Note di Cuore: Prugna, Opoponax, Incenso di Somalia, Legni Preziosi.
Note di Fondo: Patchouli di Indonesia, Muschio Bianco.
Il profumatore d'ambiente Wally rappresenta il modo più naturale per personalizzare la casa. È un raffinato oggetto in cui vengono racchiuse le essenze più preziose in antiche bottiglie di vetro italiano e sigillate con tappi di faggio non trattato. Fragranze discrete e al contempo persistenti. Nel 1925, nel centro della città di prato in Toscana, nascevano i laboratori Wally. Sempre attivi nel settore dei prodotti per la cura e la bellezza del corpo e della casa, nel tempo, hanno saputo tramandare di padre in figlio le esperienze accumulate in tanti anni di attività. Grazie agli accurati controlli sulle materie prime impiegate e ai nuovi impianti di produzione possono offrire la genuinità di un prodotto artigianale e al contempo la garanzia di qualità ed efficacia.

Modalità d'uso
Immergere i bastoncini di bambù nella bottiglia. La prima volta lasciare inumidire per qualche minuto dopodiché capovolgere. Ogni qualvolta si desideri intensificare la profumazione si consiglia di capovolgere nuovamente i bastoncini. La versione da 1000 ml ha una durata di circa 9-10 mesi dall'apertura.

Avvertenze
Può contenere: 2,4-Dimethyl-3-cyclohexene carboxaldehyde; 4-tert-Butyldihydrocinnamaldehyde; alpha-Isomethyl ionone; alpha-Pinenes; Amyl cinnamal; beta-Pinenes; Butylphenyl methylpropional; Cinnamal; Citral; Citronellol; Coumarin; Dihydro pentamethylindanone; Eucalyptol; Eugenol; Geraniol; Geranyl acetate; Heliotropine; Hexyl cinnamal; Hexyl salicylate; Hydroxycitronellal; Hydroxyisohexyl 3-cylohexene carboxaldehyde; Methylenedioxyphenyl methylpropanal; Pentadecalactone; p-Menthan-7-ol; Rose ketone-4; Terpinolene; Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes; trans-Rose ketone-2.
Possono provocare una reazione allergica.
H225 - Liquido e vapori facilmente infiammabili.
H317 - Può provocare una reazione allergica cutanea.
H319 - Provoca grave irritazione oculare.
H411 - Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
P210 - Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altri fonti di innesco. Vietato fumare.
P2800 - Indossare guanti, indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso.
P303 + P361 + P353 - In caso di contatto con la pelle fare una doccia.
P305 + P351 + P338 - in caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
P378 - Usare anidride carbonica, schiuma o polvere chimica per estinguere.
P501- Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale, regionale e/o internazionale.

Formato
Disponibile nei formati da:
100 ml, 250 ml, 500 ml, 1.000 e ricarica da 500 ml

Cod.
0925MEAT e 1925EMQ1 (100 ml)
0925EMQ2 (250 ml)
0925EMAT (500 ml)
1925LTAT (1.000 ml)
1925RIAT (ricarica da 500 ml)

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.