WALLY 1925 PROF AMBR NE 1000ML
113,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/03/2023
AMBRA NERA
Profumatore d'ambiente
La fragranza orientale per eccellenza arricchita di spezie rare. Ideale per connotare fortemente lo stile dell'ambiente domestico.
Famiglia Olfattiva: Speziata, Legnosa.
Note di Testa: Cumino di Olanda, Cannella dello Sri Lanka, Cardamomo del Guatemala.
Note di Cuore: Legno di Cedro del Texas, legni Preziosi, Legno di Sandalo d'Australia.
Note di Fondo: Muschio Bianco.
Il profumatore d'ambiente Wally rappresenta il modo più naturale per personalizzare la casa. È un raffinato oggetto in cui vengono racchiuse le essenze più preziose in antiche bottiglie di vetro italiano e sigillate con tappi di faggio non trattato. Fragranze discrete e al contempo persistenti. Nel 1925, nel centro della città di prato in Toscana, nascevano i laboratori Wally. Sempre attivi nel settore dei prodotti per la cura e la bellezza del corpo e della casa, nel tempo, hanno saputo tramandare di padre in figlio le esperienze accumulate in tanti anni di attività. Grazie agli accurati controlli sulle materie prime impiegate e ai nuovi impianti di produzione possono offrire la genuinità di un prodotto artigianale e al contempo la garanzia di qualità ed efficacia.
Modalità d'uso
Immergere i bastoncini di bambù nella bottiglia. La prima volta lasciare inumidire per qualche minuto dopodiché capovolgere. Ogni qualvolta si desideri intensificare la profumazione si consiglia di capovolgere nuovamente i bastoncini. La versione da 1000 ml ha una durata di circa 9-10 mesi dall'apertura.
Avvertenze
Può contenere: 2,4-Dimethyl-3-cyclohexene carboxaldehyde; 4-tert-Butyldihydrocinnamaldehyde; alpha-Isomethyl ionone; alpha-Pinenes; Amyl cinnamal; beta-Pinenes; Butylphenyl methylpropional; Cinnamal; Citral; Citronellol; Coumarin; Dihydro pentamethylindanone; Eucalyptol; Eugenol; Geraniol; Geranyl acetate; Heliotropine; Hexyl cinnamal; Hexyl salicylate; Hydroxycitronellal; Hydroxyisohexyl 3-cylohexene carboxaldehyde; Methylenedioxyphenyl methylpropanal; Pentadecalactone; p-Menthan-7-ol; Rose ketone-4; Terpinolene; Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes; trans-Rose ketone-2.
Possono provocare una reazione allergica.
H225 - Liquido e vapori facilmente infiammabili.
H317 - Può provocare una reazione allergica cutanea.
H319 - Provoca grave irritazione oculare.
H411 - Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
P210 - Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altri fonti di innesco. Vietato fumare.
P2800 - Indossare guanti, indumenti protettivi. Proteggere gli occhi e il viso.
P303 + P361 + P353 - In caso di contatto con la pelle fare una doccia.
P305 + P351 + P338 - in caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
P378 - Usare anidride carbonica, schiuma o polvere chimica per estinguere.
P501- Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale, regionale e/o internazionale.
Formato
Disponibile nei formati da:
100 ml, 250 ml, 500 ml, 1.000 e ricarica da 500 ml
Cod.
0925MEAN e 1925EMN1 (100 ml)
0925EMN2 (250 ml)
0925EMAN (500 ml)
1925LTAN (1.000 ml)
1925RIAN (ricarica da 500 ml)
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.