VITECH ARNICA MONTANA30% 100ML
12,40 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 29/01/2016
Vitech Arnica Montana 30% gel
Attraverso un metodo di coltivazione che non prevede l’uso di diserbanti, pesticidi e concimi chimici, le piante di Arnica Montana, coltivate in Valle d’Aosta a oltre 1400 metri s.l.m. e raccolte manualmente, vengono sottoposte ad un processo di essicazione per produrre poi l'estratto di fiori di Arnica Montana che, insieme all'estratto di Iperico, rappresentano i principi attivi funzionali di questo gel cosmetico ad azione lenitiva che può essere utilizzato prima e dopo sforzo fisico e attività sportiva o come coadiuvante cosmetico per massaggi in caso di strappi muscolari e/o manifestazioni dolorose dell'apparato osteoarticolare. Il prodotto non contiene conservanti, coloranti, composizioni profumanti.• Prodotto cosmetico che può essere utilizzato anche in caso di manifestazioni dolorose a livello osteoarticolare.
• Adatto all’impiego cosmetico prima e dopo sforzo fisico e attività sportiva.
Dopo l'uso, non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Prodotto non testato su animali.
Modalità d'utilizzo
Il prodotto può essere utilizzato regolarmente più volte al giorno su qualsiasi area cutanea.
Stendere una noce di gel massaggiando delicatamente.
Utilizzare solo su cute integra.
Componenti
Aqua, Alcohol, Arnica Montana flower extract, Glycerin, Propylene glycol, Hypericum perforatum extract, Xanthan gum, Phenoxyethanol.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente.
Dopo l'apertura, il prodotto può essere conservato ed utilizzato per 12 mesi.
Formato
Tubo in PE da 100 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.