VITALCAP 2 AMBIENTE
8,70 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 11/02/2013
zapi
VITALCAP 2 AMBIENTE
Presidio medico chirurgico.Insetticida liquido microincapsulato ad azione residuale (2-3 settimane) impiego domestico e civile.
È pronto all’uso e composto di Permetrina microincapsulata, formulazione che conferisce al prodotto caratteristiche di residualità e ridotta degradazione fotochimica. L’attività e l’efficacia del prodotto risultano potenziate dalla presenza nella composizione del Piperonilbutossido, che esplica la sua attività come sinergizzante della permetrina, nonché dalla sua stessa formulazione in microcapsule che, per loro prerogativa, rilasciando lentamente il principio attivo in esse contenuto, garantiscono un’azione costante e duratura nel tempo.
Agisce prevalentemente per contatto nei confronti di una vasta gamma di insetti (mosche, zanzare, scarafaggi, formiche, cimici, pulci, zecche e parassiti in genere) che infestano locali abitativi e civili quali ad esempio: ambienti domestici (pavimenti, pareti, soffitti, tappezzerie, moquette, ripostigli ecc.), alberghi, scuole, negozi, cinema, carrozze ferroviarie, ospedali, convivenze in genere, locali industriali, magazzini, fabbricati rurali, stalle, lettiere e ricoveri di animali in genere.
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare direttamente sulle superfici da trattare insistendo in prossimità di fessure, crepe ed angoli poco accessibili.
500 ml servono per disinfestare circa 15 m2 di superficie.
Componenti
Permetrina microincapsulata pura 0,30 g; piperonilbutossido puro 0,30 g; eccipienti, coformulanti e acqua q.b. a 100,00 g.
Formato
Vapo no-gas 500 ml.
Cod. 418310
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.