VISIFARM VISIERA PARASCHIZZI

6,89 €

Prezzo indicativo

VISIFARM VISIERA PARASCHIZZI

  • ATC: 7EA1B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2021

VisiFarma Visiera Paraschizzi

Descrizione
Visiera paraschizzi monouso per utilizzo non continuativo. Protegge da goccioline e spruzzi di liquido.

Composizione
Fascia appoggio frontale: poliestere APET Gloss spessore 0,5 mm, imbottito all'interno con FOAM E.V.A. 300/100.
Fascia posteriore regolabile: poliestere APET Gloss spessore 0,5 mm, sistema di chiusura in velcro a strappo.
Visiera: poliestere APET Gloss spessore 0,5 mm trasparente, fissata con rivetti in PVC.

Modalità d'uso
Inserire le due estremità della fascia di appoggio nei tagli laterali presenti sullo schermo trasparente, avendo cura di orientare la spugna d'appoggio presente sulla fascia verso la parte posteriore della visiera, in modo che una volta indossato il DPI questa risulti a contatto con la fronte dell'operatore che la indossa. Una volta inserite entrambe le linguette tirare le due estremità centrando la fascia sulla visiera. La fascia di appoggio frontale presenta varie linguette su ambo i lati, bloccare la visiera all'interno della linguetta di destra e di sinistra in modo da ottenere la curvatura desiderata prima di indossarla.

Conservazione
Conservare nella confezione soltanto DPI non contaminati, a temperatura tra i 5°C e 40°C in ambiente asciutto e privo di vapori organici o polveri abrasive.

Avvertenze
L'utilizzatore prima di procedere all'impiego del DPI deve verificare che sia adeguato all'uso previsto. Se il DPI viene utilizzato con altri DPI, l'utilizzatore deve valutare se la combinazione è idonea all'utilizzo. Indossare il DPI prima di esporsi alle eventuali condizioni di rischio per le quali è richiesta la protezione. Nell'eventualità che durante l'uso il DPI venga danneggiato deve essere immediatamente smaltito e sostituito. Non esporre il DPI a fonti di calore o radiazioni UV. Si consiglia un uso non continuativo.

Conservazione
Conservare nella confezione soltanto DPI non contaminati, a temperatura tra i 5°C e 40°C in ambiente asciutto e privo di vapori organici o polveri abrasive.

Formato
Visiera da 300x230 mm.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.