VIRIDIAN LIPOICDMAE 30CPS
26,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/05/2022
viridian
Lipoic DMAE
L'acido alfa-lipoico agisce favorevolmente sul funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici per la produzione di energia.
L'acido alfa-lipoico è coinvolto in numerose funzioni biochimiche come il metabolismo energetico.
L'acido alfa-lipoico svolge una attività antiossidante contrastando la formazione dei radicali liberi.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Il DMAE (dimetilaminoetanolo) è un composto analogo alla colina, quindi direttamente impegnato a livello cerebrale e del fegato nella sintesi dell'aceticolina.
Ingredienti
Acido alfa-lipoico, vitamina C (ascorbil palmitato), DMAE (dimetilaminoetanolo) in una base di alfalfa, spirulina e mirtillo.
Modalità d'uso
1 capsula al giorno al completamento di un pasto principale.
La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in poca acqua.
Formato
Vasetto da 30 capsule.
Cod. VI130
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.