VERALAB MAD MUD DREN 2X250ML
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2021
VERALAB
MAD MUD
DREN
Fango composto da una miscela di argille arricchita da attivi dalla naturale funzione drenante, tonificante e rassodante.
Mad Mud Dren contiene:
- miscela di argilla rosa, argilla grigia e argilla micronizzata: l’argilla rosa svolge un’azione idratante, mentre l’argilla grigia esercita un’azione rimineralizzante, depurativa e detossinante, drenante e rassodante;
- magnesio solfato: esercita una selettiva azione osmotica per favorire lo scambio cutaneo;
- estratti vegetali di equiseto, alfalfa, lampone, trifoglio, ortica, prezzemolo e quercia marina: arricchiscono la funzionalità del prodotto;
- estratto di rusco ed ippocastano: proteggono il microcircolo e la parete dei vasi sanguigni;
- estratto di centella asiatica: stimolante, tonificante e rassodante.
Serve a favorire la riduzione della ritenzione idrica e a drenare in modo naturale gli accumuli di liquidi in eccesso nei punti critici. I principi attivi contenuti nella formula svolgono un’azione rassodante e snellente, migliorando gli inestetismi causati da cellulite e buccia d’arancia nelle zone di cosce, fianchi, glutei, addome e braccia. Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà più levigata e compatta.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Indossare il perizoma. Mettere i guanti. Spalmare il fango sulla zona interessata, in una quantità sufficiente affinché non si veda la pelle in trasparenza. può essere utilizzato su gambe, glutei, addome, braccia. Avvolgersi nel foglio di cartene presente nella confezione o, se si preferisce, utilizzare del cellophane. Risciacquare i guanti e conservali. Tenere in posa per almeno 45 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e applicare una crema o un olio idratante.
Si può utilizzare fino a 3 volte a settimana.
Componenti
Aqua (water), solum fullonum (fuller's earth), magnesium aluminum silicate, illite, montmorillonite, Centella asiatica leaf extract, magnesium sulfate, Urtica dioica (nettle) root extract, esculin, Ruscus aculeatus extract, Medicago sativa (alfalfa) extract, Equisetum arvense extract, Rubus idaeus (raspberry) leaf extract, Trifolium pratense (clover) flower extract, Fucus vesiculosus extract, Petroselinum crispum (parsley) leaf extract, glycerin, hydrolyzed corn starch, silica, phenoxyethanol, propylene glycol, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, ethylhexylglycerin.
Conservazione
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
2 tubi di fango da 250 ml.
1 paio di guanti.
4 perizoma.
4 fogli in cartene.
Istruzioni dettagliate.
Cod. 04FAMD25001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.