VENETIAE CANDELA PROF NE 2,5KG

220,00 €

Prezzo indicativo

VENETIAE CANDELA PROF NE 2,5KG

  • ATC: 7NA3
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2017

Candela Profumata

Venetiae

Descrizione
Candela profumata contenuta in vaso di vetro, completa di coperchio in legno di “briccole”.
Le “briccole” sono pali in legno di quercia che delimitano le zone navigabili a Vanezia. All’incirca ogni vent’anni le “briccole” devono essere sostituite perché deteriorate dalla salsedine e soprattutto dall’erosione di un mollusco marino (il Teredeo Navalis) che si nutre di legno.
Dal recupero delle “briccole” esauste LOCHERBER crea oggetti unici, ricchi di storia e fascino e testimoni della più autentica artigianalità italiana.
Fragranza fresca acquatica, fiorita, orientale.

Note di testa: Bergamotto, Limone Sicilia.
Note di cuore: Lavanda, Alghe Marine, Mirto.
Note di fondo: Legno cedro Muschi d’albero.

Modalità d'uso
Una volta accesa profumerà l'ambiente per 90 ore.

Formato
Candela da 2,5 kg.

Cod. 440176

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 16/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.