VEET NATURAL STR ARGAN 16PZ
5,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/06/2018
Veet
Strisce depilatorie Corpo e Gambe
natural inspirations
Strisce depilatorie prodotte con il 90% di ingredienti naturali. Grazie alla loro formula e alle salviette arricchite di olio di argan, noto per le sue proprietà idratanti, la pelle risulterà idratata e morbida al tatto. Adatte a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Ingredienti
Strisce depilatorie: hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, paraffinum liquidum, silica, polyethylene, parfum, butyrospermum parkii butter, limonene, CI 77891, CI 15850.
Salviette post-epilazione: paraffinum liquidum, hexyldecyl stearate, camelina sativa seed oil, argania spinosa kernel oil, parfum, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, linalool.
Modalità d'uso
1)Per risultati ottimali, asciugare la pelle applicando uno strato di borotalco prima di procedere con la depilazione.
2)Tirare la striscia in direzione opposta a quella della crescita dei peli, mantenendola il più vicino possibile alla pelle.
3)Applicare le strisce seguendo un ordine ben preciso, per assicurarsi di rimuovere ogni pelo, e non depilare più di una volta la stessa zona.
4)Si può riutilizzare ogni striscia finché non perde la sua efficacia.
Avvertenze
Conservare la confezione esterna. Prima dell'uso, leggere e seguire tutte le precauzioni e le istruzioni. Per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non indicato per l'uso su testa, viso, occhi, naso, orecchie, zona perianale, genitale, capezzoli o altre parti del corpo. Non usare su vene varicose, cicatrici, brufoli, cute lesa, irritata o scottata dal sole o su pelli che abbiano evidenziato reazioni avverse all'applicazione di cere in passato. Rispettare sempre un intervallo di almeno 72 ore tra una sessione di depilazione e quella successiva. Consulta il medico prima di usarla se stai assumendo farmaci che influiscono sullo stato della pelle o sei affetta da qualche patologia cutanea. La ceretta non è indicata per le persone anziane, i diabetici o per pazienti in terapia retinoide orale. Se è la prima volta che si fa la ceretta, si consiglia di iniziare dalle gambe per poi passare alle zone più sensibili, come ascelle e zona bikini, solo quando si avrà più esperienza. Prima dell'uso, verificare che la pelle sia asciutta, priva di irritazioni e di residui di creme, oli o deodoranti. Prima di ciascun utilizzo, verificare la reazione della pelle, provando su una piccola parte della zona che si desidera trattare, seguendo tutte le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, iniziare ad utilizzare il prodotto. In caso di prurito/pizzicore durante l'utilizzo, rimuovere il prodotto immediatamente con una striscia, una salvietta o dell'olio per neonati e risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Se persiste la sensazione di bruciore, consultare il medico. Non usare acqua, sapone o alcol per eliminare i residui di cera. In caso di ingestione, consultare immediatamente il medico, mostrandogli la confezione esterna. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare il medico. In gravidanza è possibile fare la ceretta, ma possono rimanere dei lividi.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 16 strisce.
Cod. 3035605
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.