VARITEKS VISIERA PROT COVID
7,35 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2021
Variteks
Visiera Protettiva COVID
Visiera protettiva molto leggera e morbida da indossare quasi impercettibilmente.
Il frontalino è trasparente è comodo da usare all'aperto o al chiuso, anche quando si lavora su un computer.
Progettata per proteggere gli occhi e il viso nel suo insieme da goccioline, sostanze chimiche, batteri, virus e altri oggetti estranei.
Caratteristiche:
- Il pannello frontale è molto facile da usare;
- Taglia unica e personalizzabile;
- 2 tipi di fissaggio;
- Anti-Fog (non condensa/appannamento);
- Antistatico (non attira la polvere fine);
- Morbida schiuma sulla fronte che può fungere da barriera contro il sudore che cade sugli occhi e sul viso comoda da usare per lunghi periodi di tempo;
- Il pannello frontale è flessibile, le staffe si muovono fino ad angoli di 90°;
- Può essere lavato con sapone e spruzzato con disinfettante.
Formato
Confezione contenente 1 staffa spessa che non si rompe facilmente, 3 visiere, 1 cinturino in silicone, 1 cinghia di bloccaggio in tessuto di gomma.
Cod. 9510
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.