UVC LED X5 STERILIZZATORE PORT
129,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2020
UVC LED X5
Sterilizzatore Portatile
Sterilizzatore portatile e ricaricabile, facile da usare e da trasportare, che funziona con la semplice pressione del pulsante.
Sterilizza e disinfetta attraverso la luce UVC: non sono necessari prodotti chimici, ozono, acqua o pezzi di ricambio. Le onde UVC possono abbattere la struttura molecolare delle sostanze che causano cattivi odori.
Ampia superficie di azione grazie a 20 LED UVC.
Non emette ozono né lascia residui sulle superfici. Sterilizza la superficie a diretto contatto coi raggi in soli 10 secondi: utilizzare sempre a una distanza inferiore a 3 cm.
Adatto per sterilizzare qualsiasi materiale. Non altera materiali o colori. Può essere utilizzato sui prodotti freschi.
I LED UVC non emettono radiazioni magnetiche, e sono quindi sicuri da usare per la sterilizzazione di dispositivi elettronici, schermi e cellulari.
Parametri tecnici:
Alimentazione | 5 V 1A |
Emettitore UVC | 20 LED |
Lunghezza d'onda | 260-280 nm |
Interfaccia d'alimentazione | Micro USB |
Durata della carica | 50 minuti |
Parametri della batteria | Potenza normale: 3,6 V Limite tensione di carica: 4,2 V Capacità nominale: 2.500 m Ah Energia: 9 Wh Norma: GB/T 18287-2013 |
Durata della vita utile del LED UVC | 10.000 ore |
Temperatura di lavoro | 0°C - 40°C |
Modalità d'uso
Caricare completamente lo sterilizzatore prima dell'uso utilizzando il cavo in dotazione. Utilizzare qualsiasi adattatore o presa USB. Sbloccare il blocco di sicurezza per bambini e aprire il pannello pieghevole. Indossare gli occhiali protettivi e premere il pulsante di accensione per due volte consecutive. Scansionsare avanti e indietro dalle 5 alle 10 volte e a meno di 3 cm, tutta la superficie da disinfettare. Premere di nuovo per interrompere la sterilizzazione. Finalizzata la sterilizzazione, chiudere il pannello pieghevole e attivare il blocco di sicurezza per bambini per spegnere il dispositivo.
Pulizia dello sterilizzatore: utilizzare un panno umido per rimuovere lo sporco e pulire lo sterilizzatore. Non immergere il prodotto e non spruzzare alcun liquido direttamente sul dispositivo. Non utilizzare prodotti abrasivi.
Avvertenze
Non utilizzare lo sterilizzatore vicino ad oggetti con campi magnetici.
Evitare l'esposizione sugli occhi o la pelle. Non applicare la luce UVC direttamente sulla pelle nuda. L'esposizione prolungata ai raggi UVC, può causare danni irreparabili ad animali o piante.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a una temperatura compresa fra i -20°C e i 55°C.
Formato
Confezione contenente:
- 1 sterilizzatore portatile;
- 1 manuale utente;
- 1 cavo USB;
- 1 occhiali protettivi;
- 1 custodia per il trasporto.
Dimensione sterilizzatore: 257x42x40 mm.
Peso netto: 210 g.
Cod. IT69001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.