TRY FASE MASK RUGHE 100ML

49,00 €

Prezzo indicativo

TRY FASE MASK RUGHE 100ML

  • ATC: 6AC5I07
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 02/01/2012

Try-Fase Mask

Trattamento cosmeceutico periodico per un effetto levigante e illuminante della pelle del viso. Maschera consigliata tanto per le pelli mature quanto per quelle più giovani, utilizzandola come trattamento d'urto preventivo. Possiede una naturale azione esfoliante e schiarente macchie. Riduce visibilmente le rughe, ideale per la pulizia profonda, restituisce compattezza e tono alla pelle del viso e del collo. Ottima per le zone orbitali e labiali. Non contiene parabeni. Il profumo adottato e senza allergeni.
Applicare una volta a settimana, dopo aver effettuato il peeling, su viso e décolleté, tenere in posa per 30 minuti quindi sciacquare. La maschera si esegue dopo una pulizia accurata del viso con latte detergente e tonico, una volta la settimana. Si applica uno strato spesso e uniforme con le dita o con una spatola morbida, mai sulla bocca o direttamente sugli occhi. Sempre, invece, sul collo e sul décolleté.

Avvertenze
Sensazione di pizzicolio, lieve bruciore (effetto normale, dovuto alla penetrazione dei principi funzionali, si toglie nell'arco di 5/10 minuti, effetto freddo, dovuto all'ossigenazione della cute, effetto tensorio, dovuto al lifting, effetto immobilizzante, dovuto ai principi funzionali. Evitare il contatto con occhi e mucose, lavarsi le mani dopo l'applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico, non ingerire. Prodotto topico per uso esterno, non vi sono controindicazioni.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto ed a temperatura ambiente, usare una spatola per l'utilizzo per evitare contaminazioni.
Consumare preferibilmente entro gli otto mesi dall'apertura.

Componenti
Aqua; propylene glycol; propanediol; etoxydiglycol; glycerin; allantoin; cyclopentasiloxane; cetearyl alcohol; oleic/linoleic/linolenic polyglycerides; snail secration filtrate; zinc oxide; persea gratissima oil; squalane; tocopheryl acetate; glyceryl stearate; retinyl palmitate; argania spinosa oil; cera alba; octyl palmitate; stearic acid; phenoxyethanol; dimethicone; macadamia ternifolia oil; simmondsia chinensis oil; ursolic acid; hydrogenated vegetable oil; potassium sorbate; sodium benzoate; sodium lauroyl lactylate; hydrogenated sweet almond oil unsaponifiables; prunus amygdalus dulcis oil unsaponifiables; sorbitan stearate; trideceth-12; hydroxyethylcellulose; xanthan gum; parfum; ascorbyl palmitate; tocopherol; undecylenic acid; sodium hyaluronate; urea.

Formato
Vaso in vetro da 100 ml.

Cod. CC410

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.