TRIZZA TRANSGEL 50ML
24,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/06/2022
TRIZZA
Transgel.
Il gel è stato studiato per formare sulla cute un film con effetto barriera e mantenere le normali condizioni di idratazione ed emollienza.
Il calcio pantotenato, l'allantoina, l'argento colloidale e la vitamina B5, promuovono la funzione barriera della pelle e hanno azione protettiva.
Il tea tree oil e l'acido glicirretico hanno azione cicatrizzante.
Il sodio ialuronato e la vitamina E hanno azione idratante.
L'estratto di iperico ha azione cicatrizzante e protettiva.
L'estratto di Opuntia ha azione emolliente e idratante.
Il bismuto ha azione antinfiammatoria e antibatterica.
Modalità d'uso
Spruzzare sulle zone interesate formando uno strato uniforme. Lasciare asciugare, se necessario coprire.
Componenti
Aqua, glycerin, Opuntia ficus-indica stem extract, glycyrrhetinic acid, calcum pantothenate, Melaleuca alternifolia leaf oil, phenoxyethanol, Allium cepa bulb extract, allantoin, sodium hyaluronate, Bismuth subgallate, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, maltodextrin, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, citric acid, colloidal silver, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene.
Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Validità confeizonamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
50 ml.
Cod. CBS01-50
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.