TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 22/02/2018
TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE
Il Primo Shampoo Volume è stato creato con lo scopo di consentire l'ottenimento dell'effetto volume su tutte le tipologie di capelli, assicurando in ogni caso una perfetta detersione nel massimo rispetto delle strutture cheratiniche.Shampoo Volume in abbinamento alla Maschera Reintegrante, formulazione particolarmente sofisticata e ricca di ingredienti ad azione ristrutturante molto naturale, creano un perfetto connubio denominato Trattamento Volumizzante, in grado di conferire l'effetto volume su tutti i tipi di capelli; dona corposità, lucentezza e garantisce una lunga durata della piega anche a capigliature poco folte e che si appiattiscono facilmente.
Le caratteristiche di massima esteticità e di voluminosità che conferisce ai capelli, sono evidenti fin dalla prima applicazione, sia asciugandoli in modo naturale, sia con spazzola e phon che con il casco, perché in ogni caso il risultato sarà quello di ottenere capelli lucenti, soffici e flessuosi, unitamente alla durata della piega impartita.
Modalità d'uso
Per ottenere un miglior risultato eseguire due volte lo shampoo ottenendo una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente. Tamponare l'eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di maschera e distribuire il prodotto sia sulla cute che sulle lunghezze con l'aiuto di un pettine.
Attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente; si può procedere direttamente all'asciugatura dei capelli oppure si può applicare uno dei prodotti della Linea Style & Finish, a seconda del tipo di piega desiderata.
Formato
1 flacone SHAMPOO VOLUME da 200 ml, 1 vaso MASCHERA REINTEGRANTE da 200 ml l'uno.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.