TRATTAMENTO SEBOEQUILIBRANTE
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 22/02/2018
TRATTAMENTO
SEBOEQUILIBRANTE
Ad azione sebo normalizzante.Per la cura della seborrea al cuoio capelluto, anche in presenza di prurito.
Favorisce:
- un netto miglioramento della seborrea;
- un significativo miglioramento dell'untuosità;
- una diminuzione particolarmente evidente del prurito.
Il trattamento conferisce ai capelli un'integrale azione estetica (pettinabilità, facilità di piega, morbidezza, sofficità e lucentezza).
Modalità d'uso
Per avere garanzia di un ottimo risultato è sufficiente effettuare il lavaggio dei capelli almeno due volte alla settimana, eseguire sempre due volte lo shampoo fino ad ottenere una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente senza lasciare residui.
La Soluzione deve essere applicata due volte alla settimana dopo lo shampoo. Con l'apposito contagocce distribuire sulla cute in modo uniforme l'intera mono-dose da 15 ml. La soluzione non deve essere risciacquata e si consiglia di attendere circa 2 minuti prima di procedere all'asciugatura.
Non unge, non appesantisce i capelli e si asciuga rapidamente.
Formato
1 flacone SHAMPOO CAPELLI GRASSI da 200 ml, 12 flaconcini MONO-DOSI SEBOEQUILIBRANTE da 15 ml l'uno.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.