TRATAMIENTO HYDRAT-ACTIV
63,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 16/10/2012
Tratamiento
Hydrat-Activ
La sua composizione include lattobionico, un polyhydroxy di ultima generazione con proprietà rinfrescanti, di idratazione per il tessuto epiteliale e antiossidante.
Comprende anche oligoelementi (zinco, rame, molibdeno e manganese), collagene idrolizzato, vitamine, estratti vegetali e idrolizzati di proteine.
Questa combinazione di ingredienti aiuta a mantenere e a ripristinare il fattore idratante naturale della pelle e favorisce il corretto metabolismo cellulare.
Questo trattamento anti invecchiamento è composto da una miscela di principi attivi tradizionali come l'AHAS (18%), la vitamina C pura al 10%, il Silicio Organico, la Tiroxina, Solfato di Zinco, Idrolizzato di collagene e di Elastina, le vitamine A, B, E, F, l'Alantoina, l'estratto Embrionario, etc.
Acido Ialuronico a basso peso molecolare: Polimero GAG di grande potere nel trattenere l'acqua e con proprietà visco-elastiche grazie ai suoi polimeri idratati. Tutto questo dona all'acido ialuronico una grande capacità d'idratazione, di cicatrizzazione, di regolazione della migrazione e proliferazione cellulare e di trasportatore di nutrimenti del sangue all'interno delle cellule. Insomma è perfetto per trattare la vecchiaia della pelle.
Germanio 132: Principio attivo che aiuta l'ossigenazione della pelle e pertanto ha proprietà rinvigorenti, tonificanti, antinfiammatorie, neutralizzanti di radicali liberi, rafforzanti (sistema immunologico), antitumorali.
Calcio (Hidroxy calcio): La pelle concentra l'1% del calcio del nostro organismo e pertanto è un elemento fondamentale per una pelle sana ed elastica. Un fattore importante della vecchiaia della pelle è la mancanza di Calcio che arriva ad una certa età e che alla fine debilita e disidrata la pelle. La pelle ha bisogno del calcio per produrre lipidi nell'epidermide che aiutano ad avere una buona idratazione. La pelle trattata con sale di calcio ha una buona densità, elasticità e una grande protezione dagli elementi esterni che provocano la vecchiaia.
Magnesio (Hidroxi Magnesio): L'applicazione del Magnesio con il Calcio è importantissima, perché la miscela influenza il metabolismo osseo e regola il potenziale redox delle membrane cellulari, regolando in queste modo il suo funzionamento.
Il Magnesio si attiva come coenzima in tanti processi metabolici cellulari che sono fondamentali nel processo di vecchiaia della pelle: respirazione cellulare nelle mitocondrie, come coenzima nella catena enzimatica, sintesi dell'ADN, divisione cellulare, sintesi di proteine e immagazzina l'energia in modo ATP.
Licopeno: Caroteno che si può trovare nella pelle del pomodoro. Ha un gran potere antiossidante e di controllo dei radicali liberi.
Formato
Confezione da 3 pezzi.
Cod.TRPHID
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 01/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.