TISANA CURCUMA/LIQUIR/ZENZ20FI
4,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 13/06/2024
Valverbe
CURCUMA, LIQUIRIZIA e ZENZERO Bio
Bio
Miscela di curcuma, liquirizia e zenzero per tisana biologica. Con menta piperita in foglie, ideale dopo i pasti.
Ingredienti
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radici* 40%, zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizomi* 30%, menta piperita (Mentha x piperita L.) foglie* 20%, curcuma (Curcuma longa L.) rizomi* 5%, pepe nero (Piper nigrum L.) frutti*.
*BIO/ORGANIC
Senza glutine.
Modalità d'uso
Un filtro in una tazza di acqua bollente, lasciare in infusione per 5-7 minuti con coperchio per evitare la perdita dei principi volatili. E' preferibile non usare acqua clorata. Prima di togliere le bustine, premerle leggermente con il cucchiaino. Possibili lievi variazioni di gusto e colore fanno parte della naturalità del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Astuccio da 20 bustine.
Peso netto: 30 g.
Cod.TIS1211
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.