TINTAPROTECTION SIERO PROT CUT

15,90 €

Prezzo indicativo

TINTAPROTECTION SIERO PROT CUT

  • ATC: 6AA2X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 29/07/2005

Tintaprotection

Indicazioni:
utilizzare a scopo protettivo, prima di qualsiasi trattamento chimico sulla cute. Adatto in tutti i casi di irritazione cutanea, scottature o abrasioni.

Modalità d'uso:
1. poco prima di applicare il trattamento chimico per capelli (5-6 minuti prima) rompere il cappuccio in plastica bianco. Aprire il dosatore ruotandolo. Il dosatore é in grado di controllare la quantità di liquido erogata. Prestare attenzione al corretto dosaggio adatto alla cute.
2. Appoggiare il beccuccio dosatore a contatto con la cute e distribuite in maniera omogenea il prodotto su tutte le parti della cute che verranno interessate dall'applicazione del colore.
3. Attendete circa 3-4 minuti nei quali tintataprotection creerà il film protettivo.
4. Applicate il colore come di consueto.

Caratteristiche:
soluzione ideale a tutti i disagi causati dal trattamento chimico per capelli: arrosamenti, pruriti, cute secca etc.
Applicato direttamente sulla cute, Tintaprotection crea una sottile ed invisibile barriera protettiva impedendo alle sostanze potenzialmente dannose di venire a diretto contatto con la cute. La barriera, anche in assenza di reazioni di qualunque tipo, protegge la tua cute da agenti aggressivi, proteggendo così la tua salute.
Non influisce sulla qualità del colore perché la barriera che crea é estremamente sottile e non impedisce al pigmento di colore di aderire all'interno della cuticola.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.