TINOR STRISCE SBIANCANTI DENTI

29,90 €

Prezzo indicativo

TINOR STRISCE SBIANCANTI DENTI

  • ATC: 6AB1
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 24/12/2024

TINOR

Descrizione
Strisce sbiancanti denti, una per l'arcata superiore ed una per quella inferiore.

Modalità d'uso
Si consiglia di utilizzare uno specchio per applicare le strisce sbiancanti.
2. Aprire accuratamente la bustina e rimuovere la pellicola trasparente con le strisce. (Ogni bustina aperta deve essere usata immediatamente, non aspettare più di 15 minuti).
3. Rimuovere dalla lamina la striscia rettangolare più lunga ideata per la fila superiore di denti. Posizionarla sulla fila superiore dei denti con il lato incollato alla lamina, posizionato sui denti. Allineare con il bordo della gengiva. La striscia rimanente deve essere piegata dietro i denti. Premere leggermente contro la striscia per incollarla.
4. Rimuovere ora dalla pellicola di supporto trasparente la striscia corta e leggermente piegata ideata per la fila di denti inferiore. Applicare la striscia sulla fila di denti inferiore come descritto per la fila superiore. Premere delicatamente. 5. Lasciare agire per 15 minuti.
6. Rimuovere le strisce sbiancanti. Rimuovere i residui di gel con uno spazzolino da denti, se necessario.
Sciacquare accuratamente la bocca con acqua.

Componenti
Glycerin, aqua, PVP, ethylcellulose, alcohol, sodium polyacrylate, xylitol, phthalimidoperoxycaproic acid, stevioside, menthol.

Avvertenze
Solo per uso adulto. Tenere fuori dalla portata di bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Non usare in caso di: malattia parodontale, sanguinamento delle gengive, gengiviti, denti sensibili, in gravidanza e allattamento. Non utilizzare con l'apparecchio dentale. Smetti di usare immediatamente in caso di irritazione. Lo sbiancamento dei denti non funziona sulle corone o faccette dentali. Evitare il contatto con gli occhi. Non mangiare, bere, dormire o fumare mentre si usano le strisce sbiancanti

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 strisce sbiancanti.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/04/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.