TIME SKIN CARE FIBRO DREN CEUT
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 23/06/2020
TIME SKIN CARE FIBRO DREN CEUTICAL
Indicato per gli inestetismi causati dalla ritenzione idrica, intervenendo inoltre sul miglioramento della tonicità vascolare. Indicato per gli inestetismi causati dalla cellulite più grave di terzo e quarto grado, favorisce la lipolisi ed il ripristino e rafforzamento delle strutture cutanee danneggiate. L’innovativa formulazione del prodotto contiene un pool di funzionali , l’azione di tali funzionali viene inoltre amplificata e massimizzata grazie all’esclusiva tecnologia,l’elettroporazione, che ne permette un assorbimento, distribuzione, ed erogazione costante, uniforme ed in profondità, fino gli strati più profondi del derma. L’azione di questo cosmeceutico è dovuta alla capacità del brevetto Acetil esapeptide- 39 di favorire la lipolisi e la l’evoluzione degli adipociti bianchi, più ostinati e difficili da smantellare, in adipociti bruni, che facilmente riescono ad essere degradati ed eliminati. La seconda azione deriva dalla Glicina,Isoleucina, Prolina, Escina, Creatina stimolano il metabolismo cellulare della pelle aiutando a produrre collagene, elastina e cheratina, migliorando notevolmente l’organizzazione delle fibre di collagene e del tessuto cutaneo in generale, con evidente effetto di miglioramento dell’inestetismo. Il Vanillyl butyl ether provoca un aumento della temperatura dove viene applicato, un aumento della microcircolazione, migliora l’inestetismo della cellulite e il tono cutaneo.
Modalità d'uso
Applicare sulle zone maggiormente interessate da cellulite mediante elettroporazione e/o massaggiare durante e dopo l’erogazione, fino a completo assorbimento.
Componenti
Estratto di: edera, artiglio del diavolo, zenzero, echinacea, aloe, basilico, cardo mariano, ginepro, riso. Glicina, Isoleucina, Prolina, Escina, Creatina, Inositolo, Rame gluconato, Acido malico.
Neurocosmesi: brevetto Acetil esapeptide-39, brevetto Vanillyl butyl ether.
Avvertenze
Il Vanillyl butyl ether, ad elevato standard di sicurezza, crea un aumento della temperatura corporea, il tessuto cutaneo mantiene la sua integrità senza arrossamenti intensi. La forte azione termogenica si manifesta durante l’applicazione e permane fino ai 30-45 minuti dopo l’applicazione. Per l’operatore, se esegue più applicazioni, per evitare che l’effetto termogenico venga percepito sulle mani della professionista, benché innocuo e senza nessuna controindicazione, si consiglia l’utilizzo di un guanto.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +20°C.
Validità a confezionamento integro: 42 mesi.
Validità confezione post-apertura: 6 mesi.
Formato
12 flaconi monodose da 20 ml.
Cod. CSC002
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.