THEPYRA MESTRUALE 109G
7,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2007
Thepyra Heat Therapy
Dispositivo medico.Cerotto di morbida cellulosa, contenente ingredienti naturali che a contatto con l'aria genera calore; per la sua forma speciale, è indicato per i dolori addominali e i crampi mestruali (dismenorrea). Come dimostrato da numerosi studi, la termoterapia stimola i termoricettori bloccando la trasmissione dei segnali di dolore al cervello, quindi un'applicazione di calore continua riduce in maniera significativa la sensazione di malessere. La terapia del calore incrementa il flusso sanguigno, che aiuta a diminuire la rigidità muscolare, rilassando i muscoli doloranti e donando una piacevole sensazione calmante. Il cerotto mantiene il calore per almeno 12 ore, aiutando la parte contratta a rilassarsi, agevolando la circolazione sanguigna e dando una piacevole sensazione di sollievo nella zona interessata.
Estrarre il cerotto dalla bustina e aspettare qualche minuto per la sua attivazione. Staccare la pellicola protettiva e applicarlo sulla zona dolorante.
Componenti
Polvere di ferro; acqua; vermiculite; carbone attivo; cloruro di sodio.
Formato
La confezione contiene 2 cerotti.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.