TEXMASK MASCHERA FFP2 BI 50PZ
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/09/2021
FFP2 NR
Mascherine filtranti pieghevoli
MONOUSO
DescrizioneMascherine:
- Cinque strati.
- Delicate sulla pelle.
- Strip naso regolabile.
- Privo di valvola.
- Alta efficienza di filtrazione.
- Traspirante.
- Ipoallergenico.
Modalità d'uso
1. Preparazione: lavare le mani prima di aprire la confezione. Aprire la mascherina facciale e tirare fuori gli auricolari. Controllare la mascherina per eventuali danni.
2. Indossare la mascherina: tenere la mascherina in mano e indossarla in modo tale da coprire il mento, il viso e il naso. Adattare gli auricolari alle orecchie.
3. Regolare: premere il filo metallico per adattarlo al naso. Controllare se si è adeguato in modo corretto: mettere la mano sulla mascherina ed espirare. In caso di infiltrazioni regolare la mascherina.
4. Rimozione della maschera: lavare le mani per rimuovere la mascherina. Rimuovere gli elastici dalle orecchie ed evitare il contatto con il viso. Non toccare la mascherina mentre la si usa.
5. Cambiare la maschera: la maschera va immediatamente sostituita in caso si bagni o si danneggi. La maschera è monouso. Non riutilizzare la maschera facciale.
Avvertenze
Le mascherine facciali non devono essere indossate da bambini di età inferiore ai 2 anni o da persone che hanno difficoltà respiratorie, persone incoscienti, deboli o incapaci di rimuovere la mascherina facciale senza aiuto.
Quando la maschera facciale si bagna o si danneggia, deve essere immediatamente cambiata, inoltre dopo l'uso deve essere gettata nei bidoni della spazzatura chiusi.
La maschera facciale è esclusivamente monouso.
Non riutilizzare la mascherina facciale. Si consiglia di non superare il tempo massimo di utilizzo di 8 ore. Non deve essere lavata, disinfettata o esposta al calore.
Coloro che sono allergici al polipropilene non dovrebbero usare questa maschera.
Controllare la mascherina facciale prima di entrare nell'area di utilizzo. Deve esserci almeno il 19,5% di ossigeno nell'area di utilizzo, altrimenti la mascherina facciale non può essere utilizzata. La mascherina facciale non protegge dai gas o dai vapori. Sostituire la mascherina facciale se è evidente e percepibile una maggiore resistenza all'aria. Ripetere le procedure 1-2-3-4 in caso di infiltrazione.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 50 mascherine.
Cod. TEXMASK
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.