TERMOLIP 3,0 250ML
18,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 22/05/2023
TERMOLIP 3.0
Integratore alimentare ccoadiuvante l'equilibrio del peso corporeo (Camellia sinensis e Paullinia cupana) e il drenaggio dei liquidi corporei (Hieracium, Citrus grandis).
Termolip 3.0 contribuisce alla funzione digestiva (Citrus aurantium) e ad un'azione tonica e di sostegno metabolico (Coffea arabica).
Ingredienti
Acqua depurata F.U., succo di mela concentrato; edulcorante: sorbitolo; arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) estratto secco titolato al 10% in sinefrina, tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie) estratto secco titolato al 40% in polifenoli totali, caffè verde (Coffea arabica L., semi) estratto secco titolato 45% in acidi clorogenici, pompelmo 1:4 [Citrus maxima (Burm.) Merr. (Sin. Citrus grandis L. Osbeck, Citrus decumana L., frutto e pericarpo)], guaranà (Paullinia cupana Kunt, semi) titolato all'8% in caffeina, aroma; correttore di acidità: acido citrico; pilosella (Hieracium pilosella L., erba) estratto secco titolato all'1% in vitexina; conservante: sorbato di potassio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 25 g |
Tè verde di cui polifenoli totali 40% catechine totali 25% EGCG 8% | 300 mg 120 mg 75 mg 24 mg |
Citrus aurantium di cui sinefrina 10% | 200 mg 20 mg |
Caffè verde di cui acidi clorogenici 45% caffeina 2,5% | 150 mg 67,5 mg 3,75 mg |
Citrus maxima (Burm.) Merr. [sin. Citrus grandis (L.) Citrus decumana L.] | 150 mg |
Paullinia cupana Kunt di cui caffeina 8% | 60 mg 4,8 mg |
Pilosella di cui vitexina 1% | 100 mg 1 mg |
Modalità d'uso
Versare 25 ml in 500 ml di acqua e assumere durante la giornata.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L'apporto massimo di sinefrina non deve superare i 30 mg/die. L'apporto massimo di octonamina, come indice della presenza naturale di altre amine, è inferiore a ⅛ di quello della sinefrina. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare il medico.
Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di epigallocatechina-3-gallato. Non utilizzare se nello stesso giorno si assumono altri prodotti contenenti tè verde. Il prodotto non deve essere utilizzato in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 18 anni. Non assumere a stomaco vuoto. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.