TERMOCUSCINO 30X40
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2021
CUSCINO TERMICO
Cuscino termico da 100 W, indicato per trattamenti termici, con le seguenti caratteristiche:
Materiale: imbottitura in Pile con lavorazione in stampaggio a caldo
Alimentazione: 220/240 V - 50/60 Hz
Potenza: 100 W
Classe di protezione: Classe II
3 impostazioni di temperatura con indicatore di livello
Spegnimento automatico dopo 90 minuti
Lavabile grazie al controller staccabile
Riscaldamento rapido e protezione da surriscaldamento
Pulizia e manutenzione
Il cuscino termico può essere lavato al massimo a 30°C con ciclo di lavaggio delicato. Non usare candeggina. Il cuscino termico non deve essere asciugato in centrifuga. Il cuscino termico non deve essere stirato. Pulire il cuscino a secco (con una spazzola soffice) o secondo le indicazioni riportate sul manuale d’uso.
Avvertenze
Prima di procedere alla pulizia del cuscino termico, togliere la spina e lasciarlo raffreddare almeno dieci minuti. Il cuscino termico è dotato di un‘unità di comando rimovibile. Separate l‘unità di comando dal termoforo estraendo il cavo di collegamento dalla spina. Non utilizzare il cuscino termico se piegato o non ben disteso. Non inserire aghi nel cuscino termico. Non adatto per bambini con meno di 3 anni. Utilizzare il cuscino termico esclusivamente in luoghi chiusi. Utilizzare il cuscino termico solo una volta che è completamente asciutto.
Conservazione
Conservare il dispositivo in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione diretta ai raggi solari.
Formato
1 pezzo.
Dimensioni: 30x40 cm
Cod. TC-008
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.