TEPE STICK DENT LEGNO X-S FLUO

6,20 €

Prezzo indicativo

TEPE STICK DENT LEGNO X-S FLUO

  • ATC: 7AF1C02
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 03/02/2009

TePe
Dental Sticks

Stick dentale molto sottile impregnato di fluoro. Ideale per giovani e adulti con spazi interdentali molto sottili. In legno di betulla e a forma triangolare. Si adatta alla forma naturale dello spazio interdentale.

Modalità d'uso
Scegliere la dimensione dello stick in legno adatta ai propri spazi interdentali. Se necessario, chiedere al proprio dentista o igienista di scegliere la dimensione adeguata. Per una protezione superiore contro le carie, scegliere stick interdentali impregnati di fluoro. Si consiglia di usare gli stick ogni sera in tutti gli spazi interdentali per prevenire l'aumento dei batteri durante la notte.
Prima dell'uso, inumidire lo stick interdentale nella bocca. In tal modo lo stick diventa più resistente e flessibile e il fluoro ha un effetto maggiore. Inserire ed estrarre lo stick interdentale, con la superficie piatta rivolta verso le gengive, in tutti gli spazi interdentali. Gli stick interdentali puliscono una superficie superiore se vengono inclinati. La stabilità e il controllo durante l'operazione aumentano se si appoggiano le dita sul mento.
Se si usano gli stick interdentali impregnati di fluoro, aspettare almeno mezz'ora prima di bere o mangiare. Il fluoro applicato resterà nella bocca e consentirà di prevenire le carie dentali.

Formato
Confezione da 160 stick dentali.

Cod. 512111

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.