TE' HOJICHA BANCHA 1KG
65,60 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2020
TÈ HOJICHA BIO
TÈ VERDE TOSTATO GIAPPONESE BIOLOGICO
Il tè hojicha viene preparato con foglie della pianta del tè verde ottenute dopo la raccolta dei germogli che servono a preparare il sencha. Le foglie sono raccolte, passate a vapore 2-3 minuti, arrotolate ed infine asciugate lentamente in forno per arrestare ogni processo di fermentazione; sono poi lasciate riposare un anno ed in seguito tostate. L'hojicha contiene una certa quantità di caffeina, sia pur modesta. Il suo uso è perciò indicato quando si desidera una bevanda delicatamente stimolante. L'hojicha è un tè dal sapore morbido, non amaro e delicato. Prodotto adatto ai vegani.
Ingredienti
Tè verde hojicha*.
*Ingrediente biologico.
Può contenere tracce di soia, cereali contenenti glutine, sesamo, frutta a guscio.
Modalità d'uso
1 cucchiaino di foglie per persona in una teiera. Aggiungere acqua bollente. Lasciare in infusione per 1 minuto.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Peso netto: 1 kg.
Cod. 3HOJI
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.