SUPERESSIAC POLVERE 100G
28,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 04/03/2009
Super Essiac
IndicazioniEffetto depurativo.
Posologia e Modalità d'uso
La tisana una volta preparata va tenuta al fresco. Preparazione: si versa un cucchiaino da caffè raso di polvere; in una tazza e si aggiunge acqua bollente, si aspettano 15 minuti, si filtra o si lascia il deposito nel fondo e si beve come un te’. Assumere a digiuno 2 ore dopo i pasti o 1 ora prima dei pasti, (o 15 minuti prima dei pasti). C'è anche la formula in confezione da 90 capsule.
Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Si può avere senso di nausea oppure senso di indigestione quanto lo si assume troppo vicino i pasti. Si possono avere dolori intestinali o di stomaco causati dalla eliminazione delle tossine che il corpo cerca di eliminare velocemente. Si può avere la comparsa di una sostanza biancastra nelle feci simile a ricotta, è segno che il corpo sta eliminando le tossine, se i disturbi diventano insopportabili sospendere per 1 settimana e riprendere con 1 cucchiaino al giorno aumentando gradatamente la dose fino al normale utilizzo.
Componenti
Acetosa; rabarbaro; olmo rosso; bardana; frassino spinoso americano; curcuma.
Formato
Confezione da 90 capsule.
Confezione da 100 g di polvere.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.