SUCCO RICCO MI CI FICCO 250ML
3,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/05/2017
SUCCO RICCO
MI CI FICCO
Bevanda a base di frutti e verdure biologici. Estratto a freddo e sottoposto a pastorizzazione.Un succo ricco saziante con poche calorie e tante fibre grazie ai suoi ingredienti: la fragola idrata e sazia senza appesantire il fisico inoltre contiene enzimi capaci di attivare il metabolismo dei grassi aiutando il corpo a dimagrire con meno fatica.
Gli ingredienti sono antiossidanti, ricchi di vitamina C, favoriscono l'assorbimento del ferro, utile per la formazione dei globuli rossi e per i muscoli, e la produzione di collagene, una proteina che previene le rughe e rafforza i capillari riducendo ritenzione idrica e cellulite.
Anche il rabarbaro è particolarmente ricco di fibre, carboidrati, proteine e zuccheri. Contiene vitamine del gruppo A e B e in percentuale minore anche C, D, K e J, e sali minerali, tra cui calcio, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio e selenio.
Il rabarbaro è considerato un possibile rimedio naturale per la stitichezza cronica. Se assunto a piccole dosi produce un effetto di stimolo nei confronti della secrezione dei succhi gastrici, mentre a un dosaggio più alto, stimola la peristalsi intestinale.
Assolutamente controindicato in casa di gravidanza, allattamento, occlusione intestinale e diverticoli.
Ingredienti
Succo di mela 35%*, fragola 23%*, rabarbaro 18%*, succo di limone 2%*, acqua 22%*.
*Biologico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Disponibile in bottiglia da 250 ml e 750 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 29/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.