STRYKER SALVIETTE A/SETTIC CRP

880,00 €

Prezzo indicativo

STRYKER SALVIETTE A/SETTIC CRP

  • ATC: 7MA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 09/06/2020

Antiseptic Body
Cleansing Washcloths

Descrizione
Salviette antisettiche per il corpo. Indicata per la pulizia antisettica della pelle. Aiuta a ridurre i batteri causa di infezioni cutanee. Offre una rapida azione battericida. Ha un persistente effetto antimicrobico contro un'ampia varietà di microrganismi.
La CHG è estremamente persistente: rimane attiva in presenza di sangue e materiale organico.
Niente alcol o detergenti aggressivi: riduce la potenziale secchezza della pelle; elimina i problemi di infiammabilità.
Senza risciacquo e delicate sulla pelle: contiene tensioattivi per rimuovere sporco e detriti; ammorbidisce la pelle con idratanti e umettanti; limita i potenziali problemi di compatibilità della CHG con acqua di rubinetto, detergenti, saponi e lozioni.
Soluzione trasparente: nessuna colorazione sulla pelle; consente una più facile valutazione della pelle.
Salvietta pre-impregnata "one-step": riduce la variazione di processo; promuove un'applicazione uniforme della CHG; niente gocce, perdite o ristagni; la salvietta non abrasiva crea una frizione delicata ma efficace per rimuovere detriti e materiale organico dalla pelle; la salvietta 19 x 19 cm facilita la preparazione di aree difficili da raggiungere, profili del corpo e pieghe della pelle.
Salvietta 100% poliestere: diversamente dal cotone, la CHG non si lega al poliestere, consentendo alla salvietta di somministrare la CHG sulla pelle in modo più efficace.

Componenti
Acqua, propilenglicole, glicerina, clorexidina digluconato al 2%, Aloe barbadensis (aloe vera), gluconolattone, dimethicone, nonoxinolo 9, polisorbato 20, fragranza (profumo).

Modalità d'uso
Se si desidera, riscaldare la confezione al microonde (1000 W) per non più di 30 secondi.Attenzione: controllare la temperatura delle salviette prima dell’uso. Se sono troppo calde, attendere. Usare una salvietta diversa per ciascuna zona del corpo. Non risciacquare.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere le salviette lontano da occhi, orecchie e bocca. Se si dovesse venirne in contatto, lavare con molta acqua e rivolgersi a un medico. Se utilizzando il prodotto si sviluppasse o aumentasse l’irritazione della cute, diminuire la frequenza d'uso. Se l'irritazione persiste per più di 5 giorni, rivolgersi a un medico. Non utilizzare sulla pelle rovinata oltre lo strato superficiale.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 6 pezzi.
Lunghezza salvietta: 19 cm.
Larghezza salvietta: 19 cm.

Cod. 9602-X

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.