STOP AL FREDDO CER SCAL CRP 3P
6,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/12/2013
STOP AL FREDDO
myCONFORT
Cerotto che si attiva a contatto con l'aria. Questo cerotto rilascia calore mirato al corpo per 14 ore. Adatto anche ad alleviare i dolori muscolari a spalle e schiena o semplicemente per donare una sensazione di calore al corpo. Basta aprire la busta e applicare il cerotto su una maglia intima, questo rilascia calore immediato favorendo la circolazione, alleviando la rigidezza e togliendo i dolori muscolari. Totalmente inodore, non contiene medicinali e con una forma sottile, ideale da usare ovunque.Modalità d'uso
Aprire il sacchetto con le mani (non tagliare) ed estrarre il cerotto. Togliere la pellicola. Attaccare sulla maglietta in corrispondenza alla parte. Gradualmente diventa sempre più caldo fino a raggiungere la temperatura massima in circa 30 minuti. Il cerotto si attiva a contatto con l'aria, non aprire il sacchetto prima di essere pronti ad attaccarlo. Il cerotto rilascia calore entro pochi minuti.
Avvertenze
Se usato in modo errato può provocare bruciature anche a basse temperature. Seguire le istruzioni e monitorare sempre. Per prevenire i rischi di bruciature: " non applicare mai direttamente sulla pelle. Permettere all'aria di circolare tra il cerotto applicato sulla maglietta e la pelle, non applicare mai pressione su di esso. Per esempio: non appoggiare la schiena allo schienale della sedia o sedendosi sopra al cerotto. Se il cerotto vi sembra che si scaldi troppo toglierlo immediatamente. Non usare mai il cerotto in altre parti del corpo se non sulle spalle o sulla schiena.
Precauzioni
Solo per uso esterno. Ogni cerotto va utilizzato una sola volta. Non usare il cerotto se la pelle presenta arrossamenti, infiammazioni, bruciature o irritazioni. Non utilizzare mai durante il sonno. Non applicare su indumenti particolarmente sottili, esempio (collant o biancheria intima). Gli anziani o persone diversamente abili devono essere aiutate nel posizionamento e nella rimozione del cerotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali. Non ingerire, nel caso di ingestione sciacquare immediatamente con acqua e contattare il medico. Se gli ingredienti vanno a contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua fresca. Non bruciare mai il cerotto. Non riscaldare mai mettendolo nel microonde, sul calorifero o su qualsiasi altra fonte di calore. Non immergerlo mai in sostanze liquide, neanche in acqua. Non usare mai in concomitanza con altre creme o prodotti applicati sulla pelle ne vicino ad altre fonti di calore. Se si hanno: artrite reumatoide, scarsa circolazione, danni ai nervi, menomazioni sensoriali, particolari problemi alla pelle, diabete o se siete in gravidanza, contattare il vostro medico di fiducia per accertarsi che questo tipo di terapia non sia dannoso. Non usare il cerotto sui bambini. Verificare prima dell'uso che la busta sia integra. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, non lasciare sotto la luce diretta del sole. Usare prima della data di scadenza riportata sulla confezione.
Componenti
Ferro; carbone attivo; acqua.
Formato
3 pezzi.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/02/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.