SPLAT NORDIC BERRIES DENTIF

10,78 €

Prezzo indicativo

SPLAT NORDIC BERRIES DENTIF

  • ATC: 6AB1
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 14/06/2017

SPLAT SPECIAL SIBERRY/NORDIC BERRIES

Il dentifricio che rafforza lo smalto.
Gusto: frutti rossi.
Un dentifricio efficace con estratti di mirtilli rossi, bacche di ginepro, olivello spinoso e fragoline di bosco che lo rendono il migliore alleato per avere gengive sane.
L'idrossiapatite - il componente base dello smalto - rafforza lo smalto, aiuta la rigenerazione dello stesso e ne riduce l'ipersensibilità. L'estratto di radice di ratania combinato con l'antisettico Biosol hanno principi curativi: la radice della rataina infatti - un piccolo arbusto che cresce spontaneo sulle Ande peruviane - è ricca di tannini, di ossalati e di altre sostanze astringenti che, a contatto con la mucose orale, prevengono e bloccano le infiammazioni.
Il complesso di enzimi naturali come la lattoferrina, il lattoperossidasi e il glucosio ossidasi, ha un effetto antibatterico e antivirale favorendo così l'immunità della cavità orale. Lo zinco gluconato, grazie alle sue proprietà astringenti, mantiene a lungo l'alito fresco. Adatto per l'uso quotidiano.
Principi attivi: estratti di radice di ratania, ginepro, estratto di mirtillo rosso, fragole, mirtilli, Biosol, idrossiapatite, lattoferrina, lattoperossidasi, glucosio ossidasi, zinco gluconato, olaflur. Contiene fluoro (1000 ppm).
Efficacia clinica dimostrata: Effetto detergente: 97%.
Effetto anti-infiammatorio: 95%.

INCIAzione cosmetica
Aquaidratante
Glycerin umettante
Dicalcium Phosphate Dihydrateabrasivo/igiene orale
Hydrated Silicaassorbente
Tricalcium Phosphateopacizzante/igiene orale
PEG-8umettante/solvente
Sodium Lauroyl Sarcosinate antistatico/tensioattivo
Cellulose Gumlegante / stabilizzante
HydroxyapatiteRicostituente naturale
Menthyl Lactate (and) PPG-26-Buteth-26 (and) PEG-40 Hydrogenated ?astor oilrinfrescante delicato/emulsionanti
Aroma aroma
Sodium Monofluorophosphatesodium monofluorophosphate
Potassium Thiocyanate (and) Lactoferrin (and) Lactoperoxidase (and) Glucose Oxidase (and) Glucose Pentaacetate addittivo/antibatterico lattoferrina/antibatterico lattoperossidasi/dolcificante
Propylene Glycol and Hippophae Rhamnoides Fruit Extractvegetale
Zinc Gluconateastringente/antibatterico
Sodium Methylparaben conservante
VP/VA Copolymerantistatico/filmante
Fragaria Vesca Fruit Extractestratto di fragola
Krameria Triandra Root Extractvegetale astringente
O- Cymen-5-olconservante
Sucralose dolcificante
Olaflur anticarie
Vaccinium Macrocarpon Fruit Extractestratto di mirtillo vasoprotettore
Vaccinium Vitis-Idaea Fruit Extractvegetale
Juniperus Communis Fruit Extract vegetale
CI 75470 colorante cosmetico

Modalità d'uso
Stendere sullo spazzolino il dentifricio e spazzolare con delicatezza denti e gengive, eseguendo dei movimenti verticali sulla parete esterna e interna dei denti, e dei movimenti rotatori sulla corona. E' consigliabile ripetere l'operazione dopo ogni pasto.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
75 ml

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.