SOFT SENSE RETARDING GELER GEL

30,00 €

Prezzo indicativo

SOFT SENSE RETARDING GELER GEL

  • ATC: 6AC5I02
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 30/07/2014

[comfort zone]

soft sense
post-epilation
retarding gel


concentrato indebolente
la struttura pilifera


dermatologicamente testato

Fresco gel post epilazione per ritardare la crescita dei peli.
Il prodotto ha una formulazione in gel in grado di lasciare sulla pelle appena epilata una piacevolissima sensazione di freschezza e di ristabilire efficacemente l'equilibrio cutaneo alterato dalla ceretta.
Sette zuccheri estratti dal fiore del cotone infatti idratano ed efficacemente riparano l'aggressione cutanea dovuta allo strappo della ceretta, lasciando la pelle morbida e vellutata. un estratto botanico di Gymnema Silvestris
ricco in acido gymnemico, inibisce la ricrescita del pelo prolungando i benefici dell'epilazione.

Modalità d'utilizzo
Applicare il gel sulle zone epilate con un delicato massaggio.
Procedere se desiderato con la propria crema.

Componenti
Zuccheri estratti dal cotone, estratto botanico di Gymnema Silvestris.

Formato
Tubetto da 100 ml

Cod.10434

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/09/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.