SLIM BODY PROJECT DRENA 15FL

18,90 €

Prezzo indicativo

SLIM BODY PROJECT DRENA 15FL

  • ATC: 4AA2F17
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2023

Slim

body project drena

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante.
Contiene estratti di verga d’oro, tè verde e betulla utili per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Acqua, ribes rosso (Ribes rubrum L.) frutti succo concentrato, verga d’oro (Solidago virgaurea L.*) sommità fiorite e.s. (D/E 4:1), mango (Mangifera indica L., saccarosio) frutti e.s., tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze*] foglie e.s. tit. 95% in polifenoli totali, betulla (Betula pubescens Ehrh.*) foglie e.s. tit. 1% in flavonoidi calcolati come iperoside, fillanto (Phyllanthus niruri L.) parti aeree e.s. tit. 3% in gallotannini; conservante: potassio sorbato.
*estratti supportati su maltodestrine

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 flaconcino (15 ml)
Ribes rosso succo concentrato 1.125 mg
Verga d'oro e.s. 300 mg
Tè verde e.s.
apporto di polifenoli totali
apporto in epigallocathecinagallato
225 mg
213,8 mg
67,50 mg
Mango e.s. 225 mg
Betulla e.s.
apporto in flavonoidi calcolati come iperoside
210 mg
2,1 mg
Fillanto e.s.
apporto di gallotannini
210 mg
6,3 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione del contenuto di un flaconcino da 15 ml al giorno, di preferenza al mattino, diluito in un bicchiere d’acqua oppure aggiunto ad una bottiglia d'acqua da consumare nel corso della giornata. Si consiglia comunque un'abbondante assunzione di liquidi distribuita durante l’arco del giorno. Agitare prima dell'uso. Una volta aperto il flaconcino deve essere tenuto in frigorifero e consumato entro 48 ore.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai minori di 18 anni, a stomaco vuoto e se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di epigallo-catechina-3-gallato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Eventuali variazioni di colore o gusto fra un lotto e l'altro, così come la presenza di sedimenti, non pregiudicano la qualità del prodotto.
La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
15 flaconcini da 15 ml.
Peso netto: 225 ml.

Cod. SLOF5801

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.