SKUDO VI 50CPR 25G
17,20 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/09/2012
Skudo Vi
COMPRESSEIndicazioni:
influenza, raffreddore, mal di gola, affezioni delle vie aeree superiori.
Modalità d'uso:
si consiglia di assumere da 2 a 4 tavolette al giorno preferibilmente ai pasti.
Caratteristiche:
- la Peschiera presenta attività rinforzante del sistema immunitario e attività antinfluenzale. Una delle sue azioni principali è quella di eliminare le tossine stagnanti nel fegato, donando nuova capacità funzionale all’organo. Inoltre aumentando le difese immunitarie, coadiuva a sopprimere in poco tempo, quegli stati infiammatori che creano stati febbrili.
- L’Astagalo ha attività di tonico del sistema immunitario, e sembra avere un effetto continuo e duraturo. L’Astagalo non solo riduce la durata e la gravità dei sintomi del trattamento acuto del raffreddore, ma è anche in grado di accrescere la quantità di globuli bianchi in caso di leucopenia cronica. Come ringiovanente può essere di aiuto a chi soffre di sovraffaticamento.
- Il Timo, l’Origano e la Santoreggia hanno attività batteriostatica e antimicotica.
Controindicazioni:
ipersensibilità verso i singoli componenti.
È controindicato in gravidanza e durante l’allattamento per la presenza di oli essenziali.
Componenti:
peschiera (peschiera f. miers) corteccia e.s.; astragalo (astagalus membranaceus f.) radice e.s.; origano (origanum vulgare L.) o.e.; timo (thymus vulgaris l.) o.e.; santoreggia (satureia hortensis l.) o.e.
Cod. 00844
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.