SKIN RESONANCE PEELING
30,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 28/09/2024
[comfort zone]
skin resonance
peeling
gel rinnovatore delicato
pelli sensibili
La pelle appare rigenerata e purificata, vi è un'efficace attivazione del rinnovamento cellulare e un'aumento dell'ossigenazione cellulare.
Il gluconolattone modula il processo di cheratinizzazione attraverso una stimolazione del turn-over cellulare dermocompatibile. La pelle si rinnova senza essere aggredita e pertanto questa azione è ben tollerata anche dalle pelli più delicate. L'estratto di te bianco titolato in polifenoli, protegge i capillari offrendo così un'ulteriore protezione all'azione esfoliante del gluconolattone.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'utilizzo
Una o due volte alla settimana.
Applicare su viso deterso e asciutto uno strato uniforme di prodotto.
Lasciare agire per 10 minuti.
Per un'azione intensiva il prodotto può essere lasciato in posa tutta la notte.
Risciacquare con acqua.
Componenti
Gluconolattone, te bianco.
Formato
Tubetto da 50 ml
Cod.10411
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.