SIRINGA NASALE 1PZ
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/02/2024
Siringa nasale
La siringa nasale permette di liberare le prime vie aeree in modo efficace in bambini e neonati.
È dotata di adattatori a forma di oliva per aderire perfettamente alle cavità nasali.
Modalità d'uso
Riempire la siringa con la soluzione da utilizzare. Posizionare il bambino sdraiato sul fianco (nel caso di neonato posizionarlo supino con la testa di lato). Inserire l’oliva della siringa nella narice più in alto (se il bambino è sdraiato sul fianco destro, iniziare con la narice sinistra e viceversa). Iniettare la soluzione con un movimento continuo e deciso fino alla fuoriuscita della soluzione dall'altra narice. Asciugare il naso e ripetere la procedura sul fianco opposto con la seconda narice. È possibile ripetere l’operazione in presenza di abbondante muco.
Conservazione
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo da polveri e materiali nocivi e al di fuori della portata dei bambini.
Formato
1 pezzo
Cod. FOR.002.050
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.