SILVERMOTHERCARE GUANTO STRUCC

39,90 €

Prezzo indicativo

SILVERMOTHERCARE GUANTO STRUCC

  • ATC: 6AC5A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/07/2017

Silver mother care
Fourskin
Guanto struccante

Fourskin rimuove il trucco in modo pratico e veloce. Merito della particolare microfibra che deterge la pelle in profondità in un semplice gesto e con l’utilizzo di sola acqua.
Fourskin agisce da solo, senza l’utilizzo di detergenti e struccanti. È composto da tessuti con certificazione OEKO-TEX Standard 100 di Classe I e II che li rende adatti a tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili.
L’argento, a contatto con la pelle, sprigiona ioni Ag+ che attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi innescano un meccanismo che porta alla loro distruzione e ne impedisce la riproduzione. Infine le proprietà meccaniche della microfibra aiutano a eliminare le micro particelle di trucco e a pulire la pelle in profondità con pochi gesti.
È brevettato, ecocompatibile e anallergico.
È privo di sostanze dannose (nichel, parabeni, conservanti, siliconi, petrolati e solfati).

Modalità d'uso
Trattamento struccante:
1. Inumidire il viso e in particolare le parti più truccate con sola acqua, senza l’uso di detergenti o struccanti.
2. Bagnare il guantino con acqua tiepida.
3. Indossare il guantino su 4 dita e strofinare il lato più liscio in microfibra su contorno occhi, viso e collo fino a rimuovere totalmente il trucco.
Trattamento esfoliante con filamenti d’argento:
1. Passare la parte composta dai filamenti d’argento su viso e collo, in modo da eliminare il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea.
Lavaggio:
1. Risciacquare il guantino con una goccia di sapone, strofinandolo delicatamente.
2. Infilare il guantino nell’apposito appendino e lasciare ad asciugare prima del riutilizzo.
Per una pulizia più profonda lasciare il guantino in ammollo in acqua, sapone di Marsiglia e bicarbonato oppure lavarlo in lavatrice a 40°, senza mai utilizzare additivi come ammorbidente o candeggina.

Avvertenze
Non immergere in candeggina. Non utilizzare l’asciugatrice. Non stirare. Non pulire a secco.
Se utilizzato giornalmente si consiglia di cambiarlo ogni 6 mesi oppure quando la struttura del guanto appare visibilmente alterata.

Cod. FORSK01

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.