SIERO VISO RIGENERANTE 30ML
15,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 25/05/2011
Siero viso
rigenerante
Fluido di bellezza
Con i principi attivi dello squalane e del bisabololo, migliora l'idratazione della pelle e la protegge dall'azione dei radicali liberi regalandole un aspetto più luminoso.
Ideale per tutte le pelli, in particolare quelle stressate, mature o particolarmente sensibili e delicate.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'utilizzo
Utilizzare il prodotto su viso, collo e décolleté prima delle emulsioni viso Biofficina o miscelato con le stesse secondo le esigenze della propria pelle.
Di giorno mescolate sul palmo della mano una delle due emulsioni Biofficina Toscana con una o due gocce di siero, mentre alla sera, per un trattamento notturno, stendete prima il siero e successivamente la crema.
Componenti
Oli biologici di vinaccioli, girasole, sesamo; olio di riso; squalane; bisabololo.
INCI: vitis vinifera (grape) seed oil*, squalane, oryza sativa (rice) bran oil, sesamum indicum (sesame) oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, ethylhexyl stearate, dicaprylyl ether, bisabolol, salvia officinalis (sage) oil*, linalyl acetate.
*da agricoltura biologica
Formato
30 ml
Cod. 0009
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.