SHAMPOO SOLIDO PURIF/ANTIFORF
9,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/03/2024
PUREZZA
SHAMPOO SOLIDO
Shampoo solido purificante e antiforfora.
Contiene gli amminoacidi di barbabietola e i semi di lino che idratano e rinforzano la chioma, mentre la bardana e prebiotici di cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio, regolare la produzione di sebo e aiutare a contrastare la forfora. Contiene anche spirulina ricchissima di vitamine e sali minerali e tea tree, salvia, menta e lavanda per aggiungere freschezza e purificare a fondo, lasciando i capelli puliti e lucenti.
Modalità d'uso
Passare lo shampoo solido sui capelli bagnati, oppure massaggiarlo prima fra le mani per farlo schiumare e applicarlo su cute e capelli, poi risciacquare. Mettere il panetto di shampoo ad asciugare.
Componenti
Sodium coco-sulfate, distearoylethyl dimonium chloride, Butyrospermum parkii butter, stearic acid, Theobroma cacao seed butter, lactic acid, cetearyl alcohol, betaine, aqua, Spirulina maxima powder, Linum usitatissimum seed oil*, Lavandula hybrida oil*, Mentha spicata herb oil*, Salvia officinalis flower/leaf/stem water*, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Tilia cordata flower extract*, Arctium lappa root extract*, inulin, fructose, glycerin, linalool, limonene, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate.
*da agricoltura biologica
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Peso netto: 50 g.
Cod. IN010G050
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.