SHAKTI MAT TAPPETINO SVED LUXU
109,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 14/04/2017
Shakti Mat
Luxury Edition
Materassino per il corpo.Le punte hanno due effetti: stimolano la circolazione sanguigna ossigenando la pelle, i muscoli e i dischi vertebrali. Inoltre attivano la produzione di endorfine e ossitocina. Le endorfine sono un potente antidolorifico naturale che si attiva quando percepiamo dolore.
Le punte non fanno male, danno solo una sensazione di pizzicore, sufficiente però a risvegliare la naturale reazione del corpo. L'ossitocina invece serve per ridurre le contrazioni.
Sdraiandosi sul tappetino 15/20 minuti 2-3 volte alla settimana, si ossigenano schiena e collo.
Inoltre con un po' di costanza, si riescono a diminuire e spesso ad eliminare, contratture ed infiammazioni.
Dopo qualche giorno di pratica la schiena impara a rilassarsi e le contratture si sciolgono.
Shakti Mat si usa contro il mal di schiena e dolori alla cervicale. Ma anche per combattere lo stress o l'insonnia.
6.210 punti di contatto.
Dimensioni (da aperto): 43x79 cm.
"Fiori" rimovibili.
Colore: nero.
Formato
1 pezzo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.