SEVENC POLPA BAOBAB 150G

19,90 €

Prezzo indicativo

SEVENC POLPA BAOBAB 150G

  • ATC: 4AX6B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/09/2010

SevenC

POLPA DEL FRUTTO DI BAOBAB

Indicazioni
Prodotto ricavato dalla polpa biancastra contenuta nel frutto di baobab.
Disponibili tre gusti: base, arancia e mirtillo. Quello base è stato pensato per i giovani e per chi va sempre di fretta.
Quello all'arancia è adatta ai bambini.
Quello al mirtillo è adatto per essere sempre portato con sé.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di almeno 5 grammi prima o dopo la colazione. In casi di stanchezza, stress, attività fisica e dalle condizioni di vita più o meno sane, la dose giornaliera può variare fino a 10/15 grammi di prodotto.
Sciogliere il prodotto in acqua, succo, latte, yogurt o altra bevanda (non assumere il prodotto con bevande calde per mantenere intatti tutti i principi contenuti).

Caratteristiche
Previene e combatte i radicali liberi; ha proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antipiretiche; utile per regolarizzare e coadiuvare il ciclo mestruale; aiuta a contrastare disfunzioni organiche come diarrea o dissenteria; migliora la digestione; protegge la mucosa intestinale; aiuta il controllo del colesterolo e del diabete; coadiuvante in caso di stipsi; sostiene in caso di affaticamento e stress; coadiuvante nella prevenzione delle influenze e raffreddori stagionali; coadiuvante nel prevenire l'osteoporosi; coadiuvante nell'alleviare i sintomi della menopausa; coadiuvante nelle persone carenti di ferro; migliora la pelle, la cute, i capelli e le unghie, nonché la circolazione.
Non contiene sostanze chimiche o vegetali estranee al frutto. Non contiene conservanti e non subisce nessun trattamento termico.

Proprietà
Le fibre solubili e insolubili migliorano la digestione e aiutano a ritrovare la regolarità intestinale; quelle insolubili combatto la stitichezza e inducono un senso di sazietà; quelle solubili stimolano la crescita di batteri della microflora intestinale, svolgendo la funzione di prebiotici, importanti per il buon funzionamento dell'organismo.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Componenti
Fibra solubile; fibra insolubile; vitamina C; antiossidante; vitamina B1, B2, PP; pro vitamina A; calcio; ferro; manganese; magnesio; zinco; potassio; fosforo; rame; carboidrati; aminoacidi essenziali.

Formato
SevenC base in confezione da 80 capsule deglutibili.
SevenC fruit arancia in confezione da 90 compresse masticabili.
SevenC fruit mirtillo in confezione da 90 compresse masticabili.
SevenC in confezione da 150 g, 250 g e 50 tavolette.

Cod. SCB / SCFA / SCFM / SC150 / SC250 / SCTA

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 02/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.