SESGEN 32 CONTORNO OCCHI 15ML
31,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2020
SESGEN 32
Crema Contorno occhi
Crema per contorno occhi. Combatte le occhiaie, riducendo l'accumulo di pigmenti e grassi nella zona. Grazie all'azione sinergica del complesso pinanediolo-camfanediolo, aumenta la sintesi di ossido nitrico che attiva la microcircolazione della zona. Inoltre, la fitosphingosine scioglie il grasso immagazzinato negli adipociti della zona. Grazie al suo contenuto di DMAE (dimetilamminoetanolo), previene la flaccidità e migliora la "palpebra cadente".
Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità sul contorno occhi con un leggero massaggio dall'interno verso l'esterno. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
Componenti
Acido ialuronico, cronociclina, rinnovamento, liposomi di fitosphingosine, liposomi di adenosina, liposomi di lisato di bifidus fermentato, liposomi di tripeptide-32, liposomi di retinaldeide, liposomi di campanediol pinanediol, liposomi di dimetilamino etanolo e lecitina.
Formato
Tubetto da 15 ml.
Cod. 40002153
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 14/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.